Translate

lunedì 9 ottobre 2017

#11 ONE MONTH...

Okay ci rendiamo conto che è già passato un mese? 
Un mese che non vedo più i miei genitori;
un mese che non vedo più mio fratello;
un mese che non vedo più il mio nonnino;
un mese che non vedo più i miei amici;
un mese che non vedo più i miei cani; 
è già passato un mese da quando ho lasciato l'italia per inseguire il mio sogno.
Mi dispiace tantissimo non aver scritto per tutto questo tempo, non voglio trovare scuse ma semplicemente volevo godermi a pieno questa mia nuova vita e non perdermi nulla quindi non ho avuto tempo. Ma adesso recupererò, cercherò di raccontarvi ciò che mi è successo in questo mese.
Il giorno che sono arrivata ad accogliermi all' aeroporto c'erano la mia HM (Anna) e il mio HB (Isaak) il padre non è potuto venire perché era partito per la Cina quello stesso giorno per lavoro. Il giorno dopo sono dovuta andare subito a scuola ed ero stanchissima a causa del lungo volo del giorno precedente e per il jet lag. le mie classi nel primo semestre sono American History, Spanish, Study hall, English and photography. nella classe di American History c'è anche l'altra ragazza italiana (siamo 3 italiane (io, Margherita e Gloria) e 1 norvegese (Jorid) che è venuta anche lei con EF).La prima settimana ho avuto molte difficoltà con la lingua soprattutto perché in italia non la studiavo molto bene, anche adesso ad ascoltare gli insegnanti faccio un po' fatica perché devo starli ad ascoltare per circa 90 minuti alcuni e dopo tipo i primi 20 stacco il cervello lol. Però con la famiglia e gli amici va molto bene adesso, certo ogni tanto faccio ancora fatico soprattutto a parlare ma va molto meglio rispetto alla prima settimana.
Il venerdì sono andata alla mia prima partita di football della scuola anche se non ci ho capito più di tanto perché era la prima che vedevo. La settimana dopo ho iniziato dance team ma non mi trovavo bene con il gruppo e non mi facevano mai fare nulla perché non sapevo i balletti e nessuno me li insegnava quindi ho lasciato e nella stagione invernale inizierò ginnastica artistica, ho già fatto alcuni allenamenti di prova insieme a Gloria, ci piace davvero molto e le ragazze sono davvero carine.
Due settimane fa c'è stato l' homecoming che per chi non lo sapesse è un ballo che si fa che si può dire simile al prom ma dove ci vanno tutti dai freshman ai senior, al venerdì c'è stata la partita di football e il giorno dopo il ballo, è stato molto divertente. Alla fine del post vi lascerò un po' di foto. Poi per il resto sono uscita ogni tanto con Anna e alcuni suoi parenti, ho incontrato un po' la famiglia, sono uscita con le mie amiche, sono andata al cinema che apriamo una parentesi è meraviglioso, c'è la sedia rossa che puoi tipo stendere e tu sei praticamente sdraiato era troppo comoda, avrei potuto dormirci sopra. Un'altra cosa emozionante è che il 20 di ottobre andrò a Los Angeles con Anna sua sorella e Isaak perché la sorella ha una conferenza lì per lavoro e ci h chiesto se volevamo andare con lei e ovviamente ho detto sìììì, e poi probabilmente andremo anche o a Disneyland oppure agli Universal Studios, quindi sono troppo emozionata e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Parlando di cose che magari potrebbero interessarvi di più, come nostalgia di casa, scuola e famiglia; per quanto riguarda nostalgia ancora niente, forse perché è ancora il primo mese e devo ancora realizzare a modo però penso che non avrò mai problemi per questo perché comunque sì mi perderò un anno della mia vita, probabilmente quando tornerò mi sentirò un po' esclusa perché i miei amici ricorderanno giorni di cui io non ho fatto parte, ma poi penso al fatto che ciò che sto vivendo io adesso è un occasione che capita una volta sola nella vita. Non avrò più la possibilità di godermi una cosa del genere per cui voglio godermela fino in fondo. Ovviamente mi manca casa, la mia famiglia e i miei amici, però non ci penso mai più di tanto perché ormai anche qua è casa, ho una famiglia stupenda e degli amici fantastici, quindi mi va bene così. Io sono felice e sto vivendo al massimo questa mia nuova vita. Per quando riguarda la scuola non preoccupatevi e molto semplice davvero, appena superato l'ostacolo della lingua è davvero semplicissima nulla in confronto alla scuola Italiana o Europea. La famiglia invece è stra carina la mamma è sempre disponibile e carina con me, il papà e a casa solo alla sera dalle 7.30 in poi e il weekend, a causa del lavoro ma anche lui è molto simpatico. Stessa cosa il figlio che ha un anno in più di me. A scuola non interagiamo più di tanto perché poi lui ha la ragazza e lei è gelosa di me però anche lui è sempre simpatico con me quando siamo a casa.
Direi che per il momento è tutto, poi quando tornerò da LA vi racconterò tutto ovvio, per il momento vi lascio con alcune foto.


FIRST DAY

PIZZA TIME


FIRST FOOTBALL GAME



EXCHANGE STUDENTS





HOMECOMING





Goodnight e al prossimo post

Nichi💕




Nessun commento:

Posta un commento