Translate

lunedì 5 febbraio 2018

#12 CALIFORNIA

Il 20 Ottobre sono andata in California con mia mamma e mio fratello americani (il papà non poteva venire perchè doveva lavorare) fino al 23, anche se non è tanto è meglio che niente.
2 settimane prima circa ero andata a fare una passeggiata con mia mamma la nonna e la zia e parlando e saltato fuori l'argomento che la zia aveva un conferenza da fare a los angeles e quindi ci ha chiesto se volevamo andare. Io ovviamente ho detto si subito poi mia mamma pesandoci ha detto si amche lei. cosi prenotammo i biglietti. chiesi anche se uno dei giorni che saremmo restati li saremmo potuti andare o agli Universal Studios o a Disneyland. Mia mamma iniziò a guaradre un pò su internet i prezzi e cose varie, e alla fine mi disse che saremmo andati in tutti e due i posti e avrebbe pagato lei. Io ero troppo felice anche se non ero molto contenta che mi avrebbe pagato lei il biglietto però va be (mi sono offerta più volte di pagare ma proprio non ne voleva sentire parlare).
comunque il 20 appena siamo arrivati in hotel ci siamo cambiati in abiti piu leggeri ed estivi perchè c'era caldissimo in confronto al gelo del Wisconsin.
Dopo esserci preprati, un amico di mia mamma e mia zia, è passato a prendere me mia mamma e mio fratello e ci ha portato in giro per LA. Siamo andati a vedere la Walk of Fame e abbiamo fatto un giro in macchina dove ci a mostarto alcune caseche erano enormi, poi siamo tornati a casa perchè il giorno dopo saremmo andati agli Universal Studios a dovevamo riposarci.
per andare agli Universal Studios abbiamo preso Uber perchè non avevamo una macchina e siamo arruivati verso le 10.30/11 non ricordo bene. E' stato molte divertente, siamo riusciti a fare tutto qurllo che dovevamo fare e non c'era neanche molta gente. Quando tornammo a casa non mangiammo neanche perchè avevamo mangiato una pizza agli Universal prima di partire ed eravamo troppo stanchi per andare da qualsiasi parte. Il giorno seguente (domenica 22) siamo andati a disneyland. E' stato un incubo. A disneyland ci siamo andati con l'amico di mia mamma quindi non abbiamo preso uber. E' stato un incubo perchè innanzitutto, all'inizio siamo entrati nel parco sbagliato e quindi abbiamo dovuto farci cambiare il biglietto e dopo siamo andati a metterci in fila nell'altra entata che era lunghissima e non finiva più. C'era tantissima gente quindi per ogni attrazione dovevamo fare tantissima fila. Le perosne con cui ero camminava pianissimo e si fermavano ogni 5 secondi, e io ero li che volevo andare da un'attrazione all'altra e non perdere tempo. alla fine avremo fatto 5 attrazioni che non erano neanche tanto belle. 1 perchè andavano piano a camminare e si fermanvano sempre 2 perchè a nessuno piacevano le roller coster. Allora io dico cosa ,i porti li se poi non ti piace andarci? comunque nonostante questo, per quello che ho fatto mi sono divertita anche se so che avrei potuto divertirmi di più.
Tornati a casa ci siamo cambiati e dato che saremmo tornati a casa il giorno dopo alla mattina, anche se eravamo stanchi siamo usciti. Siamo andati insieme alla sorella e al marito a Sant Monica Pier. Mi sono divertita moltissimo anche se però ero triste perchè non siamo saliti sulla ruota panoramica ma fa lo stesso è stato comunque molto bello. Poi purtroppo siamo tornati a casa e il giorno dopo siamo partiti e ritornati al freddo e gelido Wisconsin.
Vi lascio qua sotto alcune foto;


LOS ANGELES







UNIVERSAL STUDIOS










DISNEYLAND



















SANTA MONICA PIER









Goodnight e al prossimo post
Nichi💕










Nessun commento:

Posta un commento