Translate

domenica 19 febbraio 2017

#3 MY ITALIAN DAILY ROUTINE.

Okay probabilmente non interesserà a nessuno di ciò faccio durante il giorno ma questo è il mio blog quindi... decido io. E poi vorrei mettere a confronto la mia daily routine qua con la mia futura in America. Comunque non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo.


Alle 6:22 suona la sveglia ( sì esatto 22 perché metterla ai 20 mi sembra troppo presto e 25 troppo tardi😂) poi solitamente rimango sdraiata per circa 5 minuti. Quando poi mi alzo vado in bagno per fare i miei bisogni e a volte mi trucco ma è raro perché di solito sono troppo addormentata, anche solo per accendere la luce e guardarmi allo specchio lol. Poi quando ritorno in camera preparo lo zaino, perché sono sempre troppo sfaticata per farlo alla sera, mi vesto alla bene e meglio,per andare a scuola non mi vesto mai bene, sempre felpe grandi (rubate a mio fratello) con jeans oppure pantaloni della tuta. Se ve lo state chiedendo no non mi interessa più di tanto del giudizio della gente e come mi vede, io voglio semplicemente essere me stessa senza pensare a ciò che pensa la gente. Comunque (sì lo so mi divago sempre troppo, sorry) dopo essermi vestita scendo al piano di sotto per fare colazione scaldando nel microonde il te, preparato da mia mamma il giorno prima, accompagnato con i biscotti (le mie amate gocciole). Finito di mangiare vado in bagno a lavarmi i denti, successivamente mi infilo le scarpe, la giacca, la sciarpa (ovviamente in inverno), zaino in spalla e via che si parte per l'inferno. Alla fermata mi ci porta sempre mia mamma con la macchina, in teoria il tram che dovrei prendere io è alle 6:56 ma dato che sono sempre in ritardo, soprattutto nell'ultimo periodo, prendo sempre quello delle 7:04. Per arrivare a scuola ci metto circa mezz'ora. Alla fermata mi incontro sempre con due mie compagne di classe per andare insieme a scuola, mettendoci circa 5/7 minuti. la mia scuola inizia alle 7:50 e al lunedì,martedì,venerdì e sabato esco alle 12.50 (quindi faccio 5 ore) al mercoledì alle 13:50 (6 ore) e al giovedì alle 11:50 (4 ore). L'intervallo va dalle 10:42 fino alle 10:57 e di solito lo trascorro in bagno (si lo so ho qualche problema) con una mia amica. In realtà anche se è strano noi due ci troviamo molto bene, lì parliamo di tutto, ascoltiamo la musica, ripassiamo se ci sono verifiche o interrogazioni le ore successive, stalkeriamo la gente ed è proprio mentre ero in quel bagno che mi è arrivata l'email dove c'era scritto che mi avevano trovato una famiglia, e tutti i dati relativi ad essa. 
Finita scuola per tornare a casa prendo il tram delle 12/13/14:18.
A casa mangio sempre da sola a parte quando faccio le 4 ore perché arrivo troppo tardi (alle 14/15). Finito di mangiare guardo un po di tele o il computer o il telefono oppure leggo e verso le 16 inizio a fare i compiti che per finirli ci metto un ora poi dipende da cosa c'è il giorno dopo. Il lunedì, mercoledì, giovedì ho allenamento (pallavolo) tutti i giorni dalle 18:15 fino alle 19:45. Di solito ceno alle 20/20:30 e poi finito di mangiare io e la mia famiglia di solito ci mettiamo sul divano a guardare un film o una serie tv. I giorni in cui ho allenamento, alla sera prima di andare a letto faccio la doccia. Solitamente vado a letto alle 23:00/00:00 ma a volte anche alle 22:30 dipende dalle volte e dal mio umore.
Questo è tutto, giornate molto impegnative eh?😂



  



Notte e al prossimo post
Nichi💕

Nessun commento:

Posta un commento